NEWS


FIONA

 

 

 

Eccoci di nuovo qui a tenervi compagnia!

 

 

Oggi vi facciamo conoscere  FIONA

 

 

FIONA è una gattina arrivata a casa nostra un po' per caso grazie a Roberta e le splendide e preparatissime veterinarie della Clinica Veterinaria Airone di Schio che dopo averla aiutata non la potevano tenere in clinica e hanno pensato di chiederci se volevamo adottarla e farla vivere alle Piccole Dolomiti dove la compagnia e lo spazio non mancano...

 

Abbiamo così sorriso e deciso che quella simpatica gatta grigio fumo, che con un fare così buffo si arrampicava sui camici delle Dottoresse per poi schiacciare un pisolino dentro le tasche, sarebbe diventata la nostra FIONA.

 

Arrivata in allevamento ha fatto subito amicizia con gli altri animali; ha apprezzato il fatto di avere molti nuovi amici e delle bimbe che la facevano giocare...dormiva in fondo alla culla delle mie tre figlie e qualche volta mordicchiava loro i piedini per la tanta voglia di giocare e per il suo innato istinto predatorio!

 

Per alcuni anni ha vissuto unicamente in casa, poi però Fiona è diventata adulta e la vedevamo guardare dalla finestra sognante e un po' malinconica.

 

Così un giorno ci siamo decisi e abbiamo capito che la sua vita era dentro casa ma anche fuori; Fiona doveva sentirsi pienamente libera....e la libertà,come dice mia mamma, NON HA PREZZO!

Da quel momento Fiona poteva scegliere se dormire accovacciata sul suo cuscino o correre nel prato per controllare il territorio piuttosto che saltare per fare agguati a lucertole e cavallette! Fiona diventò così la gatta matta più felice del mondo!!!

 

 

Ecco a voi FIONA

 

 

news.FionaPRESENTAZ

 

 

 

PER VEDERE ALTRE FOTO DI FIONA

 

CLICCA QUI

 

 

 

 




ARTICOLI

Nel 2011 solo il 9% delle spiagge in Italia accettavano l’ingresso dei cani; oggi per fortuna, grazie a diverse e numerose domande anche....
L'istiocitosi maligna è, tra i tumori, la principale causa di morte nel Bovaro del Bernese. L’istiocitosi è un tipo di....
La displasia dell’anca è una patologia scheletrica che riguarda l’articolazione coxo-femorale; quest’ultima è formata dalla....

CONTATTI

TELEFONO+39 347 8750151
+39 388 3018628
  
E-MAILinfo@bernesepiccoledolomiti.com
  

LOCATION

MONTE DI MALO (VI) - ITALIA


INFORMAZIONI

I cuccioli delle Piccole Dolomiti non vengono ceduti a negozianti o intermediari.
Riteniamo fondamentale il diretto rapporto con i proprietari per seguire costantemente ogni fase della vita dei nostri piccoli bernesi nelle loro nuove famiglie.
Per questo motivo riteniamo opportuno, prima di cedere i nostri cuccioli, conoscere le famiglie e capirne le esigenze.

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO

Non rispondiamo a telefonate da numeri anonimi.